1.  
  1. nuovo maySDA2.0
    Il portale web ricco di funzionalità
    per gestire le tue spedizioni a 360 gradi.
  2. 30anni_promo_carnet
    Scopri subito le offerte sui carnet per le spedizioni fino a 30kg.
  3. SDA. Trent anni insieme.
    Dal 1984 lavoriamo per far arrivare lontano il vostro business.
    Senza fermarci mai.

QUEST'ESTATE NON LASCIARE A CASA LE TUE PASSIONI!

Con 2Ruotexpress la tua moto ti seguirà ovunque



Non lasciate a casa le vostre passioni!

2Ruotexpress è il servizio Extranetwork di SDA per il trasporto di moto, scooter, biciclette, oggetti voluminosi ed attrezzature sportive varie in tutta Italia.

Servizio completo e sicuro
2Ruotexpress ti offre un servizio completo e sicuro grazie all’utilizzo di apposite gabbie metalliche all’interno delle quali verrà inserita la tua moto/bici o la tua attrezzatura sportiva. E per la bici è disponibile un ulteriore apposito imballo per proteggerla da urti e sfregamenti. 2Ruotexpress ti mette a disposizione due diversi modelli di gabbie, da scegliere in base alle dimensioni (230 cm o 190 cm x 170 cm x 92 cm), opportunamente sigillate e numerate. SDA ti offre sempre più sicurezza, perché potrai assistere personalmente alle operazioni di imballaggio.

Utilizzare 2Ruotexpress è semplice e veloce
2Ruotexpress è veloce ed efficiente con tempi di resa espressi**. Per accedere al basta contattare l’Assistenza Clienti Dedicata che si occuperà di programmare l’appuntamento per la partenza della tua moto presso la filiale SDA più vicina e di monitorare il trasporto. Parteciperai alle operazioni di carico ed indicherai la persona incaricata per la riconsegna presso la filiale SDA di destinazione. 2Ruotexpress ti offre, compresa nel prezzo, una garanzia assicurativa per incendio, furto, rapina e danneggiamenti fino a euro 1.500,00**. Su richiesta, a pagamento, è prevista una copertura assicurativa fino a euro 10.000,00.

Come spedire una moto
Al momento della prenotazione è necessario fornire all’Assistenza Dedicata:

- i dati completi del veicolo (compresi peso e misure verificati direttamente dal libretto del veicolo);
- i dati relativi alla persona o azienda cui verrà addebitata la spedizione
- i dati del responsabile della spedizione

Quando porterete il veicolo nella filiale SDA, assicuratevi che sia quasi privo di carburante.


Modalità di pagamento
È possibile scegliere se effettuare il pagamento in fase di partenza o arrivo della spedizione, ma esclusivamente in contanti. Al momento della richiesta del servizio, è necessario comunicare la modalità di pagamento scelta. Seguirà regolare fattura.

Giacenza
È incluso nel prezzo 1 giorno di giacenza presso la filiale di arrivo.


Per maggiori informazioni chiama l'Assistenza Clienti Dedicata al numero gratuito 800.474101 (dal Lun al Ven dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00) o scrivi a extranetwork@sda.it o contatta il tuo referente commerciale.





**Verifica i tempi di consegna contattando l’Assistenza Clienti Dedicata Non si effettuano ritiri e consegne di Sabato.
*** Salvo scoperto e franchigia indicati nelle condizioni applicabili al servizio.