Al Piano

AL PIANO
Direttamente alla porta di chi vuoi

Ideale
per effettuare consegne direttamente al piano del destinatario, sia esso un privato o un’azienda. Al Piano è utile nei casi in cui il destinatario abbia difficoltà a raggiungere il piano strada o quando la merce recapitata sia pesante o composta da più colli. Basterà indicare nel documento di trasporto le informazioni per consegnare la spedizione direttamente alla porta del destinatario.

Disponibile
Per tutti i servizi Nazionali ad eccezione di Pharmaexpress, 2Ruotexpress e Mototaxi. Per il servizio Andata&Ritorno l’accessorio sarà applicato solo sulla spedizione di andata. Al Piano si combina con gli altri servizi accessori, ad esclusione delle spedizioni in Fermodeposito.

Novità!
Scegli Al Piano anche in fase di Svincolo Giacenze.

Le spedizioni Al Piano devono rispettare i seguenti limiti: massimo 6 colli, fino a 30 kg (peso reale) per singolo collo - 150 cm la somma dei 3 lati (100 cm lato più lungo) per singolo collo.

Come si attiva
Selezionando il servizio accessorio Al Piano direttamente dalla Soluzione Tecnologica SDA. Per le soluzioni Inviosystem e Inviofile contattare il commerciale di riferimento.

Se utilizzi Lettere di Vettura cartacee applica sulla spedizione lo Sticker Accessori di Consegna.
Scopri come è semplice.

Guida Sticker Accessori di Consegna

Verifica le combinazioni degli Accessori

Al Piano è un supplemento tariffario, aggiuntivo al prezzo della spedizione, differenziato in base al servizio utilizzato (in relazione al peso totale della spedizione consegnata al piano).