Assistenza on-line

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Sono disponibili per l’assistenza alle spedizioni i seguenti canali gratuiti:


Per assistenza su una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) compila
il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto.


DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk via Skype with an english operator. Click here
(mon - fri 10.00 am - 1.00 pm and 3.00 pm - 6.00 pm, saturday 10.00 am - 12.00 am)

E’ inoltre disponibile un canale di assistenza telefonica:


Per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico,  chiama il Numero Unico a pagamento 199.113366
(vedi dettaglio dei costi) nei seguenti orari:
lun - ven 8.30 - 18.30, sabato 8.30 - 12.30.




Se non hai ricevuto una risposta soddisfacente a un tuo
reclamo
, accedi gratuitamente alla procedura di conciliazione. Qualora il Cliente non ritenga soddisfacente l'esito della procedura di conciliazione, può chiedere all'Autorità di regolamentazione di definire la controversia utilizzando il formulario CP dell'Autorità.

 


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