Assistenza on-line

In questa pagina troverai le risposte alle tue domande sui nostri servizi. 

> Vuoi richiedere un ritiro?

> Controllare una spedizione?

> Effettuare uno svincolo?

Nella sezione Strumenti Online, troverai tutte le nostre applicazioni per gestire comodamente e in autonomia le tue spedizioni direttamente dal nostro sito.


> Non conosci il significato di una dicitura della tracciatura elettronica della tua spedizione?
Consulta il nostro Glossario Tracking nella sezione Come Spedire in Italia dove troverai i principali status delle spedizioni con le relative descrizioni.

> Hai dubbi, domande sulle spedizioni?
Consulta la sezione FAQ Assistenza con le domande e risposte sugli argomenti più frequenti, utili per chi spedisce e chi riceve. 

-Per assistenza su una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD)  compila il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto.


Se non hai ricevuto una risposta soddisfacente a un tuo reclamo, accedi gratuitamente alla procedura di CONCILIAZIONE.


> Vorresti iniziare a spedire con SDA, ma non sai dove cominciare?
Vai alla voce Come Spedire e scopri informazioni e dettagli per spedire sia in Italia che all’estero.

Se preferisci un contatto telefonico chiama il Numero Unico a pagamento 199.113366 (vedi dettaglio dei costi) nei seguenti orari: lun - ven: 8.30 - 18.30, sabato: 8.30 - 12.30.