A Giorno-Orario Definito



Per programmare in anticipo il giorno e la fascia oraria di consegna

Ideale se il destinatario è un esercizio commerciale, sia nell’ambito della distribuzione organizzata che della vendita al dettaglio, o uno studio professionale con specifici orari e giorni dedicati al ricevimento merci e di apertura al pubblico. Pensato anche per destinatari privati che richiedono di fissare in anticipo giorno/fascia oraria di consegna.
Con il servizio accessorio A Giorno-Orario Definito è possibile pianificare in partenza la consegna della merce in giorni precisi e in una fascia oraria determinata.

Per consegne al momento giusto, è possibile scegliere tra due opzioni:



Scegli il giorno/i della settimana, la fascia oraria in cui consegnare la spedizione e segnala un orario di preferenza (arco indicativo di 2 ore in cui SDA consegnerà compatibilmente ai suoi percorsi di servizio). Ad esempio . lun. mar. giov.  mattina, 10-12)


Scegli il giorno esatto e la fascia oraria in cui consegnare la spedizione (ad es. il 10/10/2012 di mattina)

Disponibile
per i servizi nazionali SDA ad eccezione di Raccomandata, Golden Service, Pharmaexpress, 2Ruotexpress, Mototaxi. Per il servizio Andata&Ritorno l’accessorio potrà essere richiesto solo sulla spedizione di Andata.

A Giorno-Orario Definito si combina con gli altri servizi accessori ad eccezione di: Di Sabato, Di Sera, Su Appuntamento, Time Definite e delle spedizioni in Fermodeposito.


Verifica le combinazioni degli accessori


Come si attiva
Selezionando l’opzione di consegna direttamente  dalla Soluzione Tecnologica SDA.

A Giorno-Orario Definito è un supplemento tariffario, aggiuntivo al prezzo della spedizione.