Qualità

La qualità non si improvvisa.

E’ frutto di esperienza, cura costante dei particolari e innovazione dei processi operativi. SDA conosce a fondo il mondo delle spedizioni e sa che nessuna soluzione è definitiva, perché le esigenze delle aziende sono sempre nuove. Per questo gli uomini, i mezzi ed i servizi SDA sono sempre all’avanguardia, già pronti ed allenati a rispondere alle nuove necessità e ad affrontare gli imprevisti.

Da diversi anni SDA consegue gli obiettivi di soddisfazione del cliente utilizzando le metodologie specifiche proprie della norma UNI EN ISO 9001. L’efficacia nel raggiungimento di tali obiettivi viene controllata annualmente tramite gli audit di un ente terzo di certificazione relativamente alle seguenti attività:

1. servizio espresso (Certificato SDA);
2. servizio di motorecapito urbano (Certificato SDA);
3. distribuzione pacchi postali (Certificato SDA)



Certificato del Servizio Internazionale Air

Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità - ISO 9001:2008

Certificato del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro   
            OHSAS 18001:2007


Certificato del Sistema di Gestione Ambientale - ISO 14001:2004
 

Carta della qualità dei servizi SDA Express Courier