RICONSEGNA SU APPUNTAMENTO


RICONSEGNA SU APPUNTAMENTO, LE SPEDIZIONI A MISURA DI DESTINATARIO.



Ideale
Riconsegna su Appuntamento è il nuovo servizio accessorio di SDA, studiato per chi spedisce a privati, che attiva automaticamente un appuntamento di consegna, qualora al primo tentativo il destinatario fosse assente. Ideale per chi opera nel mercato dell’e-commerce e vuole proporre una consegna ancora più comoda ed un servizio di qualità che incrementa la soddisfazione e la fidelizzazione dei propri Clienti.

 

Proattivo
Le spedizioni non consegnate per destinatario assente vengono automaticamente svincolate il giorno seguente alla mancata consegna direttamente dall’operatore SDA, che contatta il destinatario concordando data e ora della riconsegna.

Inoltre, abbinando lo smart alert, i tuoi Clienti saranno informati in tempo reale sul percorso della propria spedizione e riceveranno la conferma dell’appuntamento, tramite sms o email, con il dettaglio della data e ora concordati.  

 

Disponibile
Per tutti i servizi Nazionali ad eccezione di Pharmaexpress, 2Ruotexpress e Mototaxi. Riconsegna su Appuntamento si combina con gli altri servizi accessori, ad esclusione delle spedizioni in Porto Assegnato.

 

Verifica le combinazioni degli Accessori

 

Come si attiva
Puoi decidere tu come e quando usufruire del servizio direttamente dal portale mySDA.

Prima di spedire
, puoi attivare in modalità massiva il servizio accessorio su tutte le spedizioni da inviare.
Dopo aver spedito, puoi scegliere di attivare il servizio accessorio sulla singola spedizione in fase di svincolo.

Guida veloce all’attivazione di Riconsegna su Appuntamento massiva su mySDA

 
Riconsegna su Appuntamento è un supplemento tariffario, aggiuntivo al prezzo della spedizione.

 
>> Scopri tutti i servizi accessori per rendere ancora più comode le tue consegne.