Ritiro

Per chi?
SDA offre il ritiro a domicilio sia ai Clienti occasionali, sia a quelli abbonati che, in più, possono programmarli in anticipo concordando una fascia oraria ottimale.

Come?
Prenotare il ritiro è semplice.
• Puoi utilizzare la Richiesta Ritiri on line: compilando il modulo riceverai un codice di prenotazione ritiro, con il quale potrai controllare la situazione attraverso la funzionalità Verifica Ritiri.
• Puoi chiamare il Numero Unico a pagamento 199.113366 (vedi dettaglio dei costi).
• In alternativa puoi portare la spedizione in partenza presso una sede SDA, un punto di accettazione, oppure presso uno dei negozi Kipoint. (Ecco dove di trova il punto Kipoint più vicino a te).

E poi?
Sulla home page del sito puoi verificare se il ritiro è stato eseguito, semplicemente inserendo il codice di prenotazione attraverso la funzionalità Verifica Ritiri oppure puoi annullare un ritiro già prenotato attraverso la funzionalità Annulla ritiri.