Scrivici
Per assistenza su una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) compila il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto.
Compila modulo
Skype
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon - fri 10.00 am - 1.00 pm and 3.00 pm - 6.00 pm, saturday 10.00 am - 12.00 am
Chiamaci
Per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari:
lun - sab 8.00/20.00.
800.33.66.22*
* Escluse richieste per servizi occasionali
Conciliazione
Se non hai ricevuto una risposta soddisfacente a un tuo reclamo, accedi gratuitamente alla procedura di conciliazione. Qualora il Cliente non ritenga soddisfacente l'esito della procedura di conciliazione, può chiedere all'Autorità di regolamentazione di definire la controversia utilizzando il formulario CP dell'Autorità.
Regolamento di Conciliazione - Domanda di Conciliazione Privati
Regolamento di Conciliazione - Domanda di Conciliazione Business