Poste Italiane, in ottemperanza agli ultimi provvedimenti governativi, comunica che continua ad essere garantito il servizio nel rispetto della tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti i cittadini.

L’evoluzione della situazione epidemiologica sta comportando inevitabili ricadute operative che non rendono possibile garantire il rispetto dei livelli di servizio previsti per la risposta. Per questo motivo sono sospesi, fino al prossimo 3 aprile, salvo nuove disposizioni i termini per la presentazione dei reclami.

Poste Italiane si impegna a ridurre al massimo i possibili disagi.

 

Richiesta di assistenza

Se desideri contattare l'Assistenza Clienti per richiedere informazioni su una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) compila il modulo seguente indicando nell'oggetto il motivo del contatto.

Riceverai una copia della tua richiesta all'indirizzo email specificato nel form.

Assistenza spedizioni / POD
Seleziona l'oggetto della richiesta
Descrizione Contenuto e Imballo *
Descrizione anomalia *

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Contenuto complementare
${loading}